CLUVA incontra INMURANO
18 gennaio 2016 – 25 novembre 2016
La libreria terrà in esposizione anche durante il 2017 l’opera dei fratelli molatori Pietro e Riccardo Ferro e “Mapping Venice“, il lavoro di AlbertiniSpezzamonte, Stefano Bullo – Vetrate Artistiche Murano e Panizzi Eugenio snc
Libreria CLUVA
Facoltà IUAV (Tolentini) Santa Croce 191 – Venezia
Partecipano:
- Igor Balbi
- Stefano Bullo – Vetrate Artistiche Murano
- Massimiliano Caldarone
- Vittorio Costantini
- Stefano Dalla Valentina – Linea Valentina
- Alessandro Moretti – Costantini GlassBeads
- Pietro e Riccardo Ferro – Pietro&Riccardo Ferro Glass Studio
- Dario Frare
- Franco Panizzi – Panizzi Eugenio snc
- Giorgio Spezzamonte – Albertini Spezzamonte
- Emanuel Toffolo
La libreria CLUVA e l’associazione no profit InMurano lanciano un progetto di collaborazione per tutto il 2016: a rotazione mensile la libreria ospiterà un’opera in vetro di uno dei Soci Vetrai di InMurano.
Ogni bimestre troverete esposta l’opera di un vetraio differente; artisti-artigiani diversi per tecnica e lavorazione, per formazione e per la scelta dei soggetti, ma tutti accomunati dall’amore per la lavorazione del vetro e per il territorio, Murano e Venezia, in cui lavorano.
La qualità artistica-artigianale del distretto produttivo del vetro di Murano e Venezia incontra l’unica libreria in città di alta specializzazione nei settori dell’architettura, dell’urbanistica e del design.
Segui nel nostro BLOG gli aggiornamenti sulle esposizioni e segui la nostra pagina FACEBOOK: disponibili di volta in volta foto e informazioni sulle opere in esposizione!

Massimiliano Caldarone

Alessandro Moretti – Costantini Glassbeads

Igor Balbi

Mapping Murano – Stefano Bullo, Panizzi, Albertini&Spezzamonte

Pietro & Riccardo Ferro

Vittorio Costantini